Fatturazione elettronica

Richiesta del comune che riceverà solo fatture elettroniche

Data:

04-09-2023

Fatturazione elettronica

Descrizione

Il comune informa che a decorrere dal 31/03/2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, tramite il Sistema di Interscambio (SdI).

Ciò premesso, si comunica che il codice univoco ufficio al quale dovranno essere indirizzate le fatture elettroniche del Comune di Cassinetta di Lugagnano (MI) è il seguente: UFNZM4

Ulteriori informazioni

Il comune provvederà a pagare solo fatture elettroniche che riporteranno i seguenti punti:

• Il Settore (es. ufficio tecnico, ufficio polizia locale, ufficio segreteria, ufficio finanziario, ufficio tributi, ufficio sociale, ufficio scolastico ecc.) ordinante la fornitura o la prestazione di servizio.
  • L’atto di Giunta Comunale o determinazione d’impegno di spesa ordinante la fornitura o la prestazione di servizio.
  • Codice identificativo di gara (CIG), tranne nei casi di esclusione dall’obbligo di tracciabilità di cui alla Legge n. 136/2010.
  • Codice unico di progetto (CUP), in caso di fatture riferite a progetti d’investimento pubblico,
  • L’esatto indirizzo del Comune di Cassinetta di Lugagnano, Piazza G. Negri, 3 - 20081 Cassinetta di Lugagnano (MI).
  • L’esatta Partita Iva del Comune di di Cassinetta di Lugagnano 03621920150.  L’esatto Codice fiscale del Comune di Cassinetta di Lugagnano 03621920150.
  • L’esatta indicazione del codice di pagamento IBAN DEL FORNITORE.

A cura di: Ufficio Commercio

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!