Medico di Famiglia

29-06-2023

Medico di Famiglia

Descrizione

A decorrere dal 1° luglio la dott.ssa Ceriani cesserà la propria attività di medico di famiglia.

Come noto il Comune non è l’ente responsabile del servizio di medicina di base e non ha alcun potere diretto né alcuna competenza gestionale, se non quella di poter garantire uno spazio ambulatoriale, che è ovviamente già messo a disposizione.

Tuttavia l’amministrazione comunale è fortemente impegnata nella risoluzione del problema che riguarderà molti cittadini cassinettesi.

Il sindaco è in contatto quotidiano con i vertici di ATS e di ASST ed è impegnato personalmente affinché presso l’ambulatorio comunale di Via Trento venga garantita la continuità assistenziale e l’erogazione delle prestazioni di medicina di base ai cittadini.

A cura di: Ufficio Servizi Sociali

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!